Sanificazione di ambienti

La sanificazione ambientale è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio, virus ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riesce a rimuovere.

La sanificazione deve comunque essere preceduta dalla pulizia, facoltativa se gli ambienti sono già stati appena puliti, questo perché i prodotti sanificanti perdono di efficacia se applicati su superfici sporche.

Una volta che gli ambienti sono stati puliti si interviene prima con una sanificazione manuale di tutte le superfici, gli elementi di uso frequente e a maggior rischio di contagio, con l'utilizzo di prodotti disinfettanti ad alta efficacia biocida. In questa fase vengono trattate scrivanie, piani di lavoro, telefoni, computer, maniglie, ecc.

Dopodiché avviene la nebulizzazione dei locali con un prodotto sanificante a base di perossido d'idrogeno applicato con apposito macchinario. In questo modo vengono sanificati pavimenti, porte e finestre, armadi, tendaggi, sedie in tessuto, ecc.

A LAVORO ESEGUITO VERRÀ RILASCIATO IL CERTIFICATO DI AVVENUTA SANIFICAZIONE CON IN DETTAGLIO I PRODOTTI DA NOI UTILIZZATI E LA LORO SCHEDA TECNICA.

sanificazione ambienti

Per qualsiasi necessità o esigenza... contattaci subito!

Contattaci