Pulizia stand fiere

In occasione di tutti gli eventi espositivi e fieristici, la nostra azienda si è attrezzata al fine di offrire un servizio professionale a chiamata veloce per la pulizia di stand e spazi espositivi.

Interventi consigliati:

Pulizia di fine montaggio

È il primo intervento di pulizia dello stand; viene eseguita quando gli allestitori ne hanno completato il montaggio e la posa.

Prevede la pulizia delle superfici e l’eliminazione di ogni traccia di polvere, siliconi o altri residui di sporco lasciato dai posatori.

Pulizia di rifinitura

È l’intervento che viene effettuato il giorno prima dell’inaugurazione.

Dopo che nello stand sono stati collocati gli arredi, i complementi, gli espositori, le merci, ecc. viene fatta una pulizia di fino che fra le altre cose elimini anche le ditate dalle superfici, così da essere perfettamente pronto per ricevere i visitatori (in questa fase, su richiesta del cliente, possiamo occuparci direttamente dell’allestimento per quanto riguarda fornire gli arredi e i complementi necessari a rendere esteticamente accattivante lo spazio espositivo).

Servizi ausiliari

Il nostro personale è a disposizione durante l’evento espositivo per fornire tutti i servizi necessari al decoro dello stand e all’accoglienza dei visitatori, lasciando liberi gli espositori di svolgere appieno le attività commerciali e promozionali; questo include le pulizie sia durante il giorno che a fine giornata, il riordino dello stand per la giornata successiva, il servizio bar ai visitatori nel caso sia presente un bar interno, ecc.

pulizie stand fiere

pulizia di stand

Per qualsiasi necessità o esigenza... contattaci subito!

Contattaci